image1 (1)

Inauguriamo la rubrica ‘Nuove Leve‘ segnalando un profilo davvero interessante che da tempo risulta sotto nostra stretta osservazione e che sta dimostrando tutto il proprio valore all’intero panorama calcistico internazionale.

Parliamo del giovane attaccante del Fc Midtjylland, PIONE SISTO, classe ’95 che sta letteralmente conducendo la sua squadra alla conquista del titolo nazionale in Danimarca.

Grazie alle sue ottime prestazioni e all’importante score personale (17 presenze e 7 goal) ha già attirato le attenzioni dei prinipali top club europei, su tutti Arsenal, Juventus e Manchester City.

Già considerato un vero e proprio diamante all’interno di tutto il movimento calcistico danese, il giovanissimo sudanese risulta essere dotato di un buon piede in fase di palleggio, di un eccellente dribbling nello stretto, di grande velocità e di un calcio a rete forte e preciso.

Tutte qualità che, unite ad un’implacabile freddezza sottoporta, lo rendono un profilo estremamente interessante già dall’immediato futuro.

a cura della Redazione